Ai miei cari amici follower… BackToTheBlog cambia casa!

Ciao,

non avrei mai creduto che poteste arrivare alla straordinaria cifra di 50 unità (29 colleghi blogger su wordpress.com e 22 soggetti interessati via mail).

No, davvero, non sto scherzando. Voi avete scelto di cliccare un pulsante che significa davvero tanto per me e sono davvero orgoglioso di avervi convinto a farlo: vuol dire che ciò che ho scritto ha lasciato un qualche segno in voi.

Grazie davvero.

Ho deciso, in effetti spinto dal successo dell’ultimo inedito, La Top 10 del “gruppo mamme” della scuola elementare, che ha superato da poco le 150.000 visualizzazioni a provare un upgrade della mia carriera da Blogger amatoriale.

(In effetti, un upgrade costato 25 euro non so se si possa chiamare tale, però tant’è…)

Così è nato il nuovo sito, sulla piattaforma wordpress.org (cioè dall’altra parte della strada…), che potrete raggiungere al link

 www.backtotheblog.it

in cui il blog è stato completamente rinnovato con un nuovo tema e sul quale è stato appena pubblicato il primo inedito: Guida semiseria per genitori alle prese con la nuova invasione dei Pokemon

Spero vogliate rimanere miei followers e così “seguirmi” anche di là.

Vi aspetto con impazienza: un blogger senza i suoi fedeli lettori e senza i loro commenti è come il “gatto di Schrödinger”. Non saprà mai se varrà qualcosa o se non varrà nulla.

Grazie ancora!

AlFox


Non potendo ringraziare i followers by mail uno per uno per motivi di privacy, so di poter parzialmente rifarmi citando gli amici blogger in ordine temporale di followeraggio:


Vi aspetto tutti sul nuovo BACK TO THE BLOG,

AlFox

 

 

 

 

 

6 pensieri su “Ai miei cari amici follower… BackToTheBlog cambia casa!

  1. Congratulazione sia per gli obiettivi raggiunti, sia (soprattutto) per la caparbietà e l’intelligenza con cui li hai perseguiti.
    Questo è lo spirito giusto, c***o!
    Vado subito ad iscrivermi al nuovo blog, perché non si sa mai che mi perda qualcosa…

    Liked by 1 persona

  2. Complimenti per l’auto promozione sul campo, assolutamente meritata. Solo una cosa: mi devo iscrivere di nuovo oppure rimane valido quanto fatto precedentemente? Saluti Ale

    Inviato da iPad

    Liked by 1 persona

  3. Congratulation per il level up! 😀
    Stando al lavoro riesco sempre meno a star dietro ai blog che seguo [ho la rete semi bloccata e alcune cose le posso vedere solo con qualche “trick”, tra cui il tuono nuovo indirizzo 😦 ] ma mi iscriverò sicuramente al tuo nuovo blog!
    Ci vediamo là!
    PS: grazie per la menzione e i complimenti!
    PPS: grazie anche per aver elencato tutti quei blog, noi piccole realtà del web funzioniamo sul passaparola e i tag sono sempre ben accetti, alcuni li comincerò a seguire di sicuro! 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

